+39 333 830 2500 info@cavascura.it
Scrub-viso-agli-agrumi

Come usare lo Scrub

Usare uno scrub per il viso rende la tua pelle bella, giovane, e le dà una gradevole luminescenza; con benefici del genere, dovresti usare uno scrub regolarmente. Aiuta a sbarazzarsi delle vecchie cellule che restano sulla pelle, e a fare spazio a quelle nuove. Fare questo si chiama esfoliare. Usare uno scrub per il viso è una cosa molto semplice da fare e se lo fai con accortezza non danneggerà la tua pelle.
Ecco le 6 mosse vincenti:
1)Tieni lo scrub vicino alla doccia o vasca. Tenendolo lì, non ti dimenticherai di usarlo, e facendo questo la tua pelle manterrà luminosità.
2)Assicurati di usare lo scrub solo una volta a settimana. Se lo usi tutti i giorni, danneggerai la tua pelle, rendendola secca e opaca – è decisamente una pessima idea se hai la pelle sensibile.
3)Inumidisci la pelle.
4)Massaggia la pelle con lo scrub per il viso. Prendi un po’ di scrub e massaggiando spalmalo su tutto il viso, collo e decolleté. Non strofinare troppo forte, ed evita di far arrivare lo scrub sugli occhi.
Le aree su cui puoi strofinare un po’ di più sono: la tua fronte, il naso, e il mento.Fai molta attenzione quando passi sul decolleté, perché la pelle lì è molto delicata.
5)Risciacqua via lo scrub dal viso. Assicurati di toglierlo tutto; quando ll’avrai sciacquato tutto via, avrai sulla pelle una sensazione molto liscia e morbida.
6)Asciuga la pelle. Tampona gentilmente sulla pelle con un asciugamano morbido e continua con il resto della tua routine di cura della pelle.

No Comments

Post a Comment