Behandlungen

 

BAGNO TERMALE CON SAUNA E DOCCIA TERMALE

Il bagno termale viene effettuato nelle antiche vasche scavate in grotte di tufo, nelle quali ci si immerge per circa venti minuti in acqua calda e dopo un po' di relax si può continuare con la sauna naturale e la doccia della sorgente.


 

FANGO CON DOCCIA TERMALE
O FANGO CON BAGNO TERMALE

Il fango caldo viene applicato per circa 12 minuti e poi, a seconda della prescrizione medica, si può continuare con la doccia termale o con l'immersione nella vasca termale. Segue poi il riposo per la reazione sudorale.



 

FANGO ALLE MANI
O AI PIEDI

Le mani o i piedi s'immergono in un secchio di fango termale caldo finché non diventa tiepido.


 

MASCHERA DI FANGO AL VISO
O AL CORPO

Il fango freddo si applica con un pennello su tutto il corpo o solo sul viso e décolleté e una volta asciutto si prosegue con doccia e sauna naturale.



 

MASSAGGI CURATIVI

I massaggio curativi ( massaggio circolatorio, linfodrenaggio, massaggio connettivale, massaggio emolinfatico, etc.) vengono effettuati in cabina da un esperto massaggiatore.


 

INALAZIONE TERMALE NATURALE

Inalando le esalazioni naturali in grotta che provengono dalla profondità del bacino idrotermale si possono curare varie affezioni croniche dell’apparato respiratorio.


 

IRRIGAZIONE TERMALE

Irrigazione con acqua termale per la cura di infezioni e/o infiammazioni dell'apparato genitale femminile e per un'azione regolatrice e normalizzatrice sulla funzionalità ovarica. Le irrigazioni consentono di far pervenire l'acqua termale, a diversa pressione e temperatura.

 

INOLTRE:

  • IDROMASSAGGIO TERMALE NATURALE
  • VISITA MEDICA PIU’ CONTROLLO
  • IN TUTTI I TRATTAMENTI E' COMPRESA LA SAUNA